Le virtù della fotografia

Viviamo nell’epoca delle immagini, tutto è accompagnato dalla sua foto. A maggior ragione con l’arrivo degli smartphone la fotografia è nelle mani di tutti. E questa è una risorsa meravigliosa, da valorizzare con la presa di coscienza del fatto che davvero la fotografia racconta la storia della nostra vita.

Ecco perchè affidarsi ad un fotografo professionista con il quale realizzare vere e proprie immagini che restano. Per i vostri momenti più importanti, o per quelli che voi decidete essere più importanti…e dare un valore aggiunto magari la vostra casa con delle vere opere d’arte, perchè l’opera d’arte a qual punto siete voi!

Passare ogni giorno davanti alle vostre emozioni, ai vostri sorrisi, alla vostra fatica, alla vostra passione.

Aprire un cassetto, trovare i vostri ricordi e sfogliarli, vedere i cambiamenti, i volti, le espressioni.

Ritrovare la vostra felicità, la serenità, la concentrazione, un sentimento.

In quel momento quell’immagine, la vostra immagine, vi farà rivivere tutto infinite volte.

Il mio compito è questo: rendere i vostri ricordi indelebili e ancora più preziosi.

” You don’t make a photograph just with your camera. You bring to the act of photography all the pictures you have see, the books you have read, the music you have heard, the people you have loved”. (Non fai una fotografia con la macchina fotografica; tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai ascoltato e le persone che hai amato). – Ansel Adams